top of page

Relax'Môme

Public·10 Relax'mômes
Matthew Moore
Matthew Moore

Ricomincio Da Nudo UPDATED


Rob Anderson è un supplente che lavora per due giorni a settimana in una prestigiosa scuola e che riceve, sempre dallo stesso istituto, un'offerta di lavoro per essere assunto a tempo pieno ma è riluttante a prendere quell'impegno a lungo termine. Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno lui e la sua fidanzata, la dottoressa Megan Swope, volano a Charleston, nella Carolina del Sud, per le prove del loro matrimonio programmato per l'indomani. Il padre di Megan è un potente uomo d'affari che, disapprovando Rob, ha deciso d'invitare al matrimonio Cody, l'ex fidanzato di successo di Megan. In serata, dopo le prove per il matrimonio, Rob esce a bere con il suo miglior amico, Benny, solo per risvegliarsi il giorno del matrimonio completamente nudo in un ascensore di un hotel lontano dalla chiesa. Nel tentativo di arrivare in tempo alla cerimonia (già incominciata) intraprende una corsa completamente nudo per la strada che lo porta a essere arrestato ma a un'ora dal suo risveglio, precisamente a quando suona la campana della chiesa in cui dovrebbe svolgersi il matrimonio, viene rispedito indietro nello spazio-tempo risvegliandosi di nuovo nello stesso ascensore; Rob si rende conto di essere bloccato in un loop temporale che lo porta a rivivere la medesima ora.




Ricomincio da nudo



Mike D'Angelo di The A.V. Club riguardo all'opera ha detto: Per molti "Ricomincio da capo" si qualifica come una commedia quasi perfetta. Ma a quanto pare, ci sono alcune persone altamente motivate là fuori che pensano sarebbe molto più divertente se la persona bloccata in un infinito ciclo spazio-temporale fosse relegata a correre costantemente in giro col culo nudo e con le mani a coprirne il pene e Il problema dell'opera è che la premessa è idiota nell'intenzione di rifare "Ricomincio da capo" in una versione nudista; Perché? concludedo che il film È così preso dall'idea stessa della nudità che spreca gran parte delle sue energie negli sforzi di Rob (il protagonista) nel trovare dei vestiti.[5]


Cody Schmitz di Decider ha dichiarato che: L'opera chiaramente non si preoccupa di creare un mondo realistico puntando solo su Wayans nudo in un ascensore magico.[6] Renee Schonfeld di Common Sense Media ha definito il film: Una commedia di basso livello con azione, parolacce e nudità parziali.[7]


Netflix ha rilasciato la sua commedia originale Ricomincio da nudo (Naked) diretta e interpretata da Marlon Wayans. Il cast include anche Dennis Haysbert, Cory Hardrict, Loretta Devine, Dave Sheridan, Neil Brown Jr., Nick Madrick, Ruby Bustamante, Judd Lormand.


Quando Rob Anderson (Marlon Wayans), un affascinante uomo-bambino, arriva a Charleston la notte prima che sta per sposare la donna dei sogni di ogni uomo, Megan Swope (Regina Hall), non ha scritto i suoi voti e non ha imparato i passi per il ballo, e nemmeno si è ricordato di portare l'anello. Invece di occuparsi delle sue responsabilità, Rob si svaga per una notte in città con il suo miglior amico. Poi succede qualcosa di inatteso ... Rob si sveglia nudo in un ascensore senza alcuna idea di come è arrivato lì. Quando le porte dell'ascensore si aprono, Rob è sconvolto di scoprire di essere in ritardo per il suo matrimonio, e che ha solo un'ora per arrivare alla chiesa e non perdere il proprio matrimonio. Incontra molti ostacoli mentre cerca disperatamente di arrivare alla cappella - attraversa una maratona in città, evita di farsi catturare dalla polizia locale perchè corre per strada nudo, ha a che fare con una banda di motociclisti viziosi - solo per ritrovarsi di continuo a svegliarsi nell'ascensore e ripetere quella mattina di nuovo e di nuovo... Una certa forza sconosciuta ha cospirato per fare vivere a Rob queste ore ripetutamente, almeno fino a quando finalmente non si accorge che per lui è arrivato il momento di crescere e diventare l'uomo che la sua fidanzata merita di sposarsi.


Ricomincio da nudo, diretto da Michael Tiddes, è la storia Rob Anderson (Marlon Wayans), un giovane in procinto di sposarsi con la donna che ama, Megan Swope (Regina Hall), sebbene Reginald (Dennis Haysbert), il padre della ragazza, non approvi la loro relazione.La mattina del matrimonio Rob si sveglia bloccato in un ascensore completamente nudo e in un quartiere molto distante dalla chiesa, in cui dovrebbe in realtà essere e dove tutti lo attendono. Mentre cerca di raggiungere l'altare così come mamma lo ha fatto, al ragazzo capitano diverse disavventure, tra cui un arresto per streaking. Quando riesce a raggiungere la sua sposa, però, le campane suonano e Rob viene catapultato di nuovo nudo nell'ascensore; sembra, infatti, costretto a rivivere quest'ora in eterno e a non sposarsi mai.Con l'aiuto dell'amico Benny (J.T. Jackson), di sua madre (Loretta Devine) e di molti altri sconosciuti che incontrerà sulla sua strada, Rob cercherà di ribellarsi al ciclo temporale per sposare la sua amata Megan.


Rob Anderson, trentenne bamboccione che lavora come supplente in una prestigiosa scuola di New York, sta per sposare la donna dei suoi sogni, Megan Swope. Un futuro apparentemente perfetto fa a botte con l'immaturità del ragazzo che si palesa in qualsiasi situazione: dai ritardi alle dimenticanze, fino alla paura di non riuscire a competere con un ex saccente e milionario e con un suocero dalla presenza ingombrante; insomma, la vita di Rob è ad un punto di svolta. Così, dopo un addio al celibato folle in compagnia del migliore amico, si risveglia la mattina del matrimonio in un ascensore. Completamente nudo. E ciò accade ogni giorno, come se tutto ricominciasse di nuovo. Cosa è successo? Farà tardi alle sue nozze? Deluderà ancora una volta le aspettative di Megan e della famiglia? Da questa simpatica premessa viene costruito Ricomincio da nudo (in originale Naked), remake americano della pellicola svedese Naken uscita nel 2000 e oggi distribuita sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dall'11 Agosto: protagonista assoluto della commedia diretta da Michael Tiddes è Marlon Wayans, celebre star di Scary Movie e ormai attore feticcio del regista che di recente l'ha diretto in Cinquanta Sbavature di Nero .


Sul fronte della sceneggiatura, siamo diversi livelli sotto lo standard del minimo divertimento: non sono quindi sufficienti le mani di Rick Alvarez, Chris Koller e dello stesso Wayans, già autori di Scary Movie, Ghost Movie ma anche di Come farsi lasciare in dieci giorni; a ciò si aggiunge lo sguardo pigro e poco ispirato del regista, costretto a riempire gli spazi vuoti lasciati da una scrittura banale e da una recitazione sopra le righe, a tratti fastidiosa. Nonostante tutte le problematiche sopra esposte e i limiti legati all'operazione remake, Ricomincio da nudo esiste per far trascorrere novanta minuti in leggerezza, senza idee né guizzi creativi ma con molta fatica riuscirà a convincere gli spettatori tenendoli incollati alla poltrona di casa.


Il cast del film include anche Dennis Haysbert, Loretta Devine, Scott Foley, Cory Hardrict, Eliza Coupe, JT Jackson, Brian McKnight e Minka Kelly. Scritto da Cory Koller, Marlon Wayans e Rick Alvarez, è Ricomincio da nudo è diretto da Mike Tiddes.


Seguendo il medesimo schema arriva su Netflix Ricomincio da nudo, Naked in versione originale, che con la regia di Michael Tiddes (Ghost Movie) vede Marlon Wayans svegliarsi ripetutamente nudo in un ascensore e rivivere il giorno del suo matrimonio. Sul genere demenziale, romantico il film è scritto dagli svedesi Mårten Knutsson e Torkel Knutsson, che nel 2000 avevano girato Naken e tornano oggi con questo remake.


Netflix, come sempre, ha provato a capitalizzare con questo sottogenere, producendo un film e una serie tv: il primo è Naked (Ricomincio da nudo), una sfortunata commedia con Marlon Wayans, in cui il protagonista, il giorno del suo matrimonio, si sveglia in un ascensore, completamente nudo. Naked in realtà è il remake di un film svedese, a sua volta non molto apprezzato né dal pubblico né dalla critica.


Netflix ha lanciato il primo trailer di Ricomincio da nudo, il remake del film svedese Naken, una sorta di Ricomincio da capo ma senza vestiti. Nella parte dello sfortunatissimo protagonista Rob Anderson troviamo Marlon Wayans (A Haunted House, Fifty Shades Of Black), un uomo che si risveglia nudo in un ascensore, nel giorno del suo matrimonio. 041b061a72


À propos

Bienvenue dans le 😁groupe ! Vous pouvez communiquer avec d...

Relax'mômes

  • Ben Cat
  • Sergi Villalta Reig
    Sergi Villalta Reig
  • Проверено Администрацией
    Проверено Администрацией
  • Matthew Torres
    Matthew Torres
Page de groupe: Groups_SingleGroup
bottom of page